105 FRIENDS
Music Biz
15 Ottobre 2019
Rocco Hunt stupisce tutti i suoi fan con il nuovo video di "Ti volevo dedicare", singolo realizzato in collaborazione con J-Ax e Boomdabash. Il cantante ha puntato tutto sull'amore, sia per il testo del brano che per la clip. Un inno anche alla sua città natale. Il filmato è stato, infatti, girato a Salerno, in pieno centro. A fare da cornice la cattedrale di San Matteo.
Il video è un vero e proprio racconto in musica. Il tema centrale gira intorno a una serenata prima del matrimonio, un momento tenero che viene condiviso con tutti i cittadini per le strade del paese. La sposa, con i bigodini in testa, balla e canta insieme ad amici, i parenti e compaesani. Un vero e proprio flash mob che coinvolge tutti con il suo ritmo reggae.
L'artista ha commentato così il suo nuovo progetto: "Spero di aver rappresentato la mia città con questo video. Quale migliore occasione di una serenata per dichiarare il proprio amore? Sulle scale del Duomo lancio questa dedica spensierata con i miei amici J-Ax e Boomdabash. Un video che descrive a pieno il calore e la passione che solo il Sud riesce a darmi".
music biz