Music Biz

Il dolce messaggio della figlia di Laura Pausini per farsi perdonare

I bambini, si sa, ne combinano sempre delle belle... ma poi sanno come farsi perdonare!

Il dolce messaggio della figlia di Laura Pausini per farsi perdonare

Credits: Instagram/laurapausini

Laura Pausini è una mamma premurosa: la piccola Paola è tutta la sua vita. Anche quando la bimba combina una marachella e viene sgridata. A soli 6 anni, Paola - nata dall'amore della cantante e Paolo Carta - sa benissimo come farsi perdonare... e dopo averne combinata una delle sue, lascia un dolcissimo messaggio alla madre. "Mamma io ti amo e tu?", firmato Paola.

Ovviamente, Paola è riuscita nel suo intento e con il cuore pieno di gioia, Laura ha postato l'immagine del tenero gesto sulle storie di Instagram, e ha commentato: "Quando la sgrido e poi mi manda questi messaggi", con tanto di faccina con occhi a cuore. 

Un bigliettino davvero dolcissimo che ha commosso tutti, non solo l'artista, per la sua semplicità. C'è qualcosa di più bello che essere una madre e ricevere un messaggio del genere? Di fronte a tutto questo, il mondo intorno si colora di amore! 

Nel frattempo, la Pausini si divide tra il ruolo di madre e quello di cantante di successo, e sta lavorando sodo per stupire i suoi fan. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio