Music Biz
Emma Marrone: la prima esibizione pubblica insieme a Tommaso Paradiso dopo l'intervento
La cantante ha partecipato alla convention della Universal.
Emma Marrone ogni giorno che passa è sempre più forte. La cantante, reduce da un intervento chirurgico, è tornata dal suo pubblico e ha scelto di partecipare alla convention della Universal, che si è tenuta al Fabrique di Milano. Aveva annunciato un momentaneo ritiro dalle scene, ma non può stare lontano dalla musica. È così che ha cantato davanti ai suoi fan, visibilmente emozionata.
Un piano e un quintetto d'archi, l'hanno accompagnata durante la presentazione di "Luci blu", singolo estratto dal suo prossimo album in uscita (25 ottobre), "Fortuna". Il brano è forse il più profondo e intenso di tutto l'album. Prima di iniziare il suo live, Emma ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che le sono stati vicini in questo momento complesso della sua vita. È bastato un semplice "grazie", carico di significato per far venire le lacrime agli occhi a tutti i presenti.
Ma non finisce qui, l'artista salentina ha deciso di stupire tutti duettando con Tommaso Paradiso, anche lui presente alla convention. Con lui, Emma ha cantato "Non avere paura", colonna sonora della serie "Baby", nonché primo pezzo da solista dell'ex leader dei Thegiornalisti.
Ecco il duetto.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Emma Marrone ( Fan Page ) (@ivi_brown_) in data: