Music Biz
Marracash si racconta: dai problemi mentali al "meraviglioso" amore per Elodie
“Non ho problemi a condividere quello che ho passato”.
Fabio Bartolo Rizzo, noto ai più con lo pseudonimo Marracash, si è recentemente raccontato nel corso di una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.
Il rapper 40enne, che sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista lavorativo, con il lancio del nuovo album "Persona", e dal punto di vista sentimentale, grazie alla storia d'amore con la cantante Elodie, non esita a guardare indietro e a raccontare anche il suo momento più buio.
Marracash confessa infatti di essere stato vittima di problemi di salute mentale e ne parla senza timore di essere giudicato. L'artista è consapevole del fatto che ancora oggi si tratta di un vero e proprio tabù che è importante sdoganare per consentire alle tantissime persone che ne soffrono di poter chiedere finalmente aiuto.
Il rapper racconta che nel suo caso sono state diverse le cause che hanno contribuito a generare la malattia, compreso un rapporto non sano con una sua ex. Ed è stato necessario un lungo percorso per ritrovare l'autostima e la fiducia in se stesso.
E proprio alla fine di questo percorso di rinascita ha incontrato "per caso" Elodie, la cantante con cui l'etichetta gli ha proposto di duettare. Dalla collaborazione, poi, è nata la storia amore che Marracash definisce "un incastro di pianeti meraviglioso": «Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino».
(Credits photo: Instagram/kingmarracash)