Music Biz
Credits photo: Instagram/arianagrande
30 Ottobre 2019
La star di "Thank U, Next" potrebbe regalarci presto un live album e l'indizio su questo possibile progetto futuro arriva proprio dalla stessa Ariana Grande!
Lo scorso 17 ottobre la cantante ha infatti pubblicato su Twitter un post che, a detta di molti, è inequivocabile.
Nella foto si vede una schermata del computer con delle tracce audio. Per qualcuno potrebbe non voler dire nulla. Ma è la didascalia a rendere ancora più esplicito l'argomento.
Ariana scrive: "Dunque, ho un sacco di registrazioni della mia voce dal vivo sul mio computer grazie a Johnny e Toby. Sto iniziando a scegliere le mie parti preferite su questo volo... in caso voi un giorno vogliate un live album".
so .... i got a bunch of my live vocals from tour on my laptop thanks to johnny and toby about to start comping thru and picking my favorite adlibs / performance moments on this flight ... just in case u want a live album one day ☁️ pic.twitter.com/F3qcEBVBLE
— Ariana Grande (@ArianaGrande) 17 ottobre 2019
Questa non è l'unica novità per Ariana. Tra i suoi progetti in corso c'è anche la realizzazione della colonna sonora del nuovo film ispirato alla saga "Charlie's Angels", di cui è co-executive producer.
(Credits photo: Instagram/arianagrande)