Music Biz
Jennifer Lopez supersexy incanta Miami e vince il Corazòn Latino Award
La popstar si è esibita durante l’importante serata degli Awards latini, infiammando il pubblico.
A Miami nella serata di sabato scorso è andata in scena la Fiesta Latina promossa da iHeart Radio: si tratta, in sostanza, degli Awards della musica latina e la regina della serata non poteva che essere lei, Jennifer Lopez.
La popstar, nata a New York ma di origini portoricane, è una delle più amate nel mondo latino, non a caso ha vinto il premio Corazòn Latino Award: “Sono onorata e grata di ricevere questo premio – ha detto J Lo nel suo discorso di ringraziamento – come artista, donna, madre e… latina. Sono qui proprio come voi”.
Oltre a ricevere il premio, Jennifer Lopez si è esibita mandando in visibilio il pubblico: la popstar, infatti, ha cantato e ballato scatenandosi sul palco insieme ai suoi ballerini, indossando un body in lattice e stivali lunghi fino al ginocchio, una mise supersexy che ha messo in evidenza le sue curve e il suo fisico mozzafiato, soprattutto il suo iconico lato B.
La popstar in seguito ha cantato anche un brano in spagnolo, "Si una vez", famosa canzone della cantante Selena Quintanilla alla quale ha voluto rendere omaggio. Anche questa volta, insomma, J Lo ha dato davvero spettacolo e ha incantato il pubblico con la sua bellezza e con una performance di grande livello, com’è del resto nei suoi standard.
Visualizza questo post su InstagramStill not over @jlo’s incredible cover of the late Selena Quintanilla’s "Si una Vez" last night
Un post condiviso da iHeartRadio (@iheartradio) in data: