Music Biz

Jennifer Lopez ha rifiutato di far vedere il seno ad un regista: "Ero terrorizzata"

Jennifer Lopez ha rifiutato di far vedere il seno ad un regista: "Ero terrorizzata"

Credits: Instagram/garbledgoodwin

Anche Jennifer Lopez ha raccontato che, durante il suo passato, ha dovuto proteggersi dalle tentate molestie di un regista.

Durante un'intervista a The Hollywood Reporter, la cantante ha spiegato che mentre faceva un casting, un regista le ha chiesto di mostrargli il seno, ma lei ha rifiutato: "Voleva vedere il mio seno ma io ho pensato: “Non siamo sul set!”. Ho detto di no. Mi sono battuta per me stessa. Ma fu divertente perché in quel momento ero presa dal panico. Comunque c’era anche una costumista in quel momento nella sala, quindi c’era un’altra donna… Fortunatamente un po’ di Bronx è affiorato dentro di me e mi ha dato la forza di pensare: Non devo mostrarti nulla adesso… No, le vedrai sul set."

Quella era una delle prime audizioni a cui prendeva parte. Nonostante tutto, la cantante non ha ceduto, e si è fatta valere, capendo che il comportamento del regista non era consono: "Ero terrorizzata. Il mio cuore batteva all’impazzata e pensavo: “Cosa sto facendo? Quest’uomo mi sta assumendo!”. Ma dentro di me sapevo che non era un comportamento appropriato."

Infine, però, Jennifer ha raccontato che una volta era normale fare audizioni nelle suite degli hotel, invece, ad oggi, è vietato: "Già, non sembrava bizzarro all’epoca. Si faceva anche nelle case degli attori. E a volte non era completamente inappropriato. Era davvero professionale."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits