Music Biz

Lizzo parla della sua ansia: "A volte mi carica di energia e canto meglio"

La cantante ha raccontato come si sente prima di salire sul palco.

Lizzo parla della sua ansia: "A volte mi carica di energia e canto meglio"

Anche Lizzo, nonostante la sicurezza da sempre dimostrata sul palco, a volte soffre d'ansia.

Intervistata da British Vogue, la cantante ha raccontato che, però, lei cerca sempre di usare l'ansia per caricarsi d'energia e riuscire ad esibirsi meglio davanti ai suoi fan: "Quando mi sento molto ansiosa, cerco di andarci giù pesante e sul palco divento pazza. Non so perché, ma a volte la mia ansia mi carica, e so che purtroppo non è così per tutti. Forse il mio corpo cerca disperatamente un posto per l'ansia o un modo di utilizzarla, e la fa diventare energia."

Lizzo ha spiegato di sentirsi così sicura di se stessa anche grazie alla sua età e alle esperienze che ha passato quando era più giovane: "Penso che se ora avessi 21 anni non potrei fare questa vita senza avere molta ansia e attacchi di panico. Ma per fortuna, il mio viaggio riguarda l'amore per se stessi, perché è quello che gli artisti hanno davvero bisogno."

La cantante vuole anche mandare un messaggio positivo a tutte le persone che non si sentono rappresentate dalle immagini trasmesse oggi dai media: "Non mi rivedo in quello che c'è in televisione e nei giornali. Quando non riesci a rivederti, pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in te. Poi vuoi assomigliare a ciò che rappresentano i media e capisci che è realmente impossibile. Penso che questa cosa abbia avuto un grosso impatto su di me psicologicamente."

Per fortuna, Lizzo è davvero una forza della natura!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB