Baciare Jennifer Lawrence, che orrore

Le rivelazioni di Liam Hemsworth, suo partner in 'Hunger Games'

Jennifer Lawrence

18 Novembre 2014

Le rivelazioni di Liam Hemsworth, suo partner in 'Hunger Games'

 

Baciare Jennifer Lawrence? È terribile! A parlare così, senza neanche manifestare un’ombra di dubbio, è stato Liam Hemsworth, suo partner nella saga cinematografica “Hunger Games”. Intervistato durante il Jimmy Fallon Show, programma tv molto popolare negli Stati Uniti, l’attore ha rivelato questa incredibile verità.

Chi mai infatti potrebbe pensare che la splendida bionda attrice (premiata con l’Oscar nel 2013 per “Il lato positivo”) si trasformi in un incubo da evitare, appena si parla di baci? Eppure Liam ha confessato che durante le riprese della pellicola Jennifer (che è una sua ottima amica) si divertiva a mangiare aglio o tonno subito prima delle scene romantiche, e farglielo immediatamente sapere. Insieme all’assicurazione di non essersi affatto lavata i denti. Dispettosa, la ragazza insomma, e Liam adesso ha avuto l’occasione di vendicarsi.

Anche se Jennifer non meritava forse di essere trattata così: in questo periodo infatti sta attraversando dei momenti particolarmente difficili. Prima, lo scandalo delle foto hot“rubate” dalla Cloud del suo smartphone e diffuse sul web. Poi la fine della (breve) storia d’amore con Chris Martin.

Adesso, anche le critiche per il look appena sfoggiato sul red carpet per l’anteprima di “Hunger Games 3”, quando ha indossato dei sandali dorati di una misura ben più grande della sua e per evitare di scivolare ha posato per le foto in modo sgraziato (piedi storti e gambe larghe), scatenando l’ironia delle giornaliste di moda, che ancora ricordano il suocapitombolo rovinoso alla cerimonia degli Oscar 2013, bissato da un altro ruzzolone agli Oscar 2014 e preceduto dall’abito strappato (anche se la maison Dior, creatrice dell’outfit, ha sempre negato che si fosse danneggiato) ai Sag Award del 2013.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su