Tutto news
I protagonisti di "Melrose Place" si ritrovano per una reunion a sorpresa
Dopo 20 anni, il cast riunito in un locale di New York ed è subito selfie!
Se sei un appassionato di serie tv, non puoi non ricordarti la celebre Melrose Place. Creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, andò in onda dal 1992 al 1999, e il plot incrociava le vicende e i protagonisti di Beverly Hills 90210, pur distaccandosene in seguito.
Dopo 20 anni dalla fine dell'ultima stagione, i protagonisti al gran completo si sono incontrati in un locale di New York. Tra questi: Josie Bissett (Jane), Laura Leighton (Sidney), Doug Savant (Matt), Andrew Shue (Billy), Courtney Thorne-Smith (Allison) e Daphne Zuniga (Jo). In un perfetto selfie, nonostante gli anni passati, appaiono felici e sorridenti. La foto è stata condivisa dalla Zuniga nel suo account Instagram, con un commento un po' sibillino: "Ho incontrato alcuni amici a New York!".
Visualizza questo post su InstagramRan into some friends in New York! #melroseplace #nyc #friends4ever ❤️
Un post condiviso da Daphne Zuniga (@daphnezuniga) in data:
La serie era ambientata in un piccolo complesso di appartamenti situato a West Hollywood, un distretto di Los Angeles, dove risiedevano diversi ragazzi attorno ai 30 anni. A metà strada tra soap e serie tv, ha avuto molto successo anche in Italia.