105 FRIENDS
Tutto News
Credits photo: Instagram/petite.griffon.nuts
13 Febbraio 2020
Nuts è un bellissimo esemplare grifone belga, una razza di cagnolini nota per una folta e caratteristica peluria che somiglia ad una specie di barba. Quella di Nuts, però, sembra essere particolarmente folta e lunga... tanto da averlo reso una vera celebrità prima a Mosca (dove vive) e poi perfino sul web.
Tatiana ha raccontato che fin da cucciolo Nuts veniva notato per strada dai passanti. Anche se lei aveva sottovalutato la cosa: «Quasi ogni giorno quando camminiamo, riceviamo reazioni da persone qualunque riguardo al suo aspetto e alla sua barba. I bambini di solito dicono che è un "cane divertente" o "sembra un nonno". Gli anziani lo citano sempre come un cane elegante, dicendo qualcosa del tipo: "Guarda la barba che ha". Alcune persone lo chiamano hipster o addirittura Chewbacca».
Infatti è impossibile non notare la somiglianza con Chewbecca, il personaggio dell'universo di Guerre stellari!
Ma i commenti su Nuts non si sono certamente fermati ai passanti. Ben presto anche gli utenti del web hanno cominciato a commentare le foto del cagnolino pubblicate da Tatiana sui social, tanto da farle diventare virali. Oggi Nuts ha perfino una sua pagina Instagram ed è molto amato dai suoi follower che attendono con ansia i suoi aggiornamenti quotidiani, proprio come una vera celebrità.
(Credits photo: Instagram/petite.griffon.nuts)