Tutto News

L'ex stella del rugby, Rowan Baxter, uccide moglie e 3 figli e poi si suicida a coltellate

I corpi carbonizzati sono stati ritrovati all'interno di una macchina.

L'ex stella del rugby, Rowan Baxter, uccide moglie e 3 figli e poi si suicida a coltellate

Credits: brisbanetimes

Hannah Baxter e i tre figli piccoli, Laianah, Aaliyah e Trey, sono stati ritrovati senza vita, carbonizzati all'interno di un'automobile. A ucciderli è stato l'ex marito e padre Rowan Baxter, l’ex stella del rugby australiano, che subito dopo aver commesso il fatto si è suicidato a coltellate. Secondo alcune testimonianze, la donna avrebbe cercato di fuggire ormai in fiamme, gridando che l'ex compagno le aveva gettato addosso della benzina. Hannah è morta in ospedale per le ustioni riportate. I figli erano già morti al momento del ritrovamento. 

La coppia si era separata e stavano definendo le tempistiche e le modalità per tenere i ragazzi. Il primo ministro australiano ha commentato così la tragedia: "Gli australiani in tutto il Paese sono scioccati, rattristati e devastati da ciò che è accaduto". 

Oltre allo sgomento provato per la vicenda, molte persone hanno acceso nuovamente la questione della violenza sulle donne e di come Baxter venga descritto su tutti i social come un padre amorevole. Un gesto che non trova risposta e giustificazione. Un momento di profonda ira che è sfociato in una vera e propria tragedia. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson