Tutto News
Vanessa Incontrada parla del terribile incidente in cui ha rischiato la vita
«È stato tremendo, la mia macchina è andata completamente distrutta».
Vanessa Incontrada è tornata a parlare di un terribile incidente in cui è rimasta coinvolta nel 2016 e in cui ha rischiato la vita.
La conduttrice televisiva ed ex modella spagnola, 41 anni, ospite di Massimo Giletti, ha voluto ricordare il terribile episodio per sostenere l'importanza della sicurezza stradale.
La Incontrada ha raccontato: «È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così». L'attrice, ricordando quanto sia stata fortunata ad uscirne viva, ha aggiunto: «Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta».
Ma cosa è accaduto esattamente? Vanessa stava viaggiando sulla sua auto. Si trovava sull'Aurelia quando, ad un certo punto, è stata speronata da un'altra auto guidata da un 40enne. Nell'incidente sono rimasti coinvolti diversi veicoli. L'auto della Incontrada ne è uscita distrutta: fiancata completamente squarciata e ruote anteriori staccate. A conti fatti è stato un vero miracolo che ne sia uscita illesa.
A proposito della persona che ha causato l'incidente, Vanessa ha raccontato che era scappato, ma poi è stato fermato.
(Credits photo: Instagram/vanessa_incontrada)