Tutto News
Come sono ridotti gli spaghetti Spider-Man di 25 anni fa? Un ragazzo apre il barattolo e lo mostra sui social
Il contenuto è decisamente disgustoso.
Matt, titolare di un sito web di oggetti anni '80 e '90 e noto su Twitter con il nickname DinosaurDracula, ha recentemente mostrato ai suoi follower una lattina di spaghetti di Spider-Man di 25 anni fa facendo una scommessa: "Se questo post ottiene 1995 retweet, vi mostrerò cosa c'è dentro".
I have a wildly corroded can of Spider-Man Pasta from 1995.
— Dinosaur Dracula (@DinosaurDracula) April 16, 2020
And if this gets 1995 retweets, I’ll show you what’s inside. pic.twitter.com/adEFFPNNO9
Inutile dire che i follower non hanno resistito, il tweet è diventato virale e Matt ha dovuto mantenere la sua promessa. Così si è attrezzato per aprire il suo "reperto", acquistato recentemente su eBay, postando tutti i passaggi sui social.
A questo punto il contenuto è stato mostrato ai curiosi in tutto il suo disgustoso splendore.
They say tragedy plus time equals comedy, but there's nothing funny about 15 ounces of Spider-Man Pasta reduced to a rotted 3-ounce chunk. Recalling the fate of Jordy Verrill in Creepshow, I'm thankful for my rubber gloves. (3/5) pic.twitter.com/W5WqQ7wEHs
— Dinosaur Dracula (@DinosaurDracula) April 16, 2020
Matt ha anche ammesso che assistere in prima persona all'apertura di quella lattina non è stato assolutamente facile, viste le emissioni di disgustosi odori. E osservando bene il contenuto ha perfino trovato qualcosa all'interno con le sembianze del povero supereroe.
Matt ha ammesso che ha dovuto liberarsi dello spaventoso contenuto, ma che probabilmente conserverà la lattina per piantare un fiore.
Intanto il suo operato ha scatenato la fantasia dei follower, che hanno prodotto un gran numero di meme e battute. Qualcuno più curioso si è anche chiesto che sapore potesse avere il contenuto della lattina, ma forse è meglio non saperlo.
(Credits photo: Twitter/DinosaurDracula)