Tutto News
Svelato il nuovo amore di Emma Watson
Il suo fidanzato è il coetaneo Leo Alexander Robinton.
Il mistero è stato finalmente svelato: Emma Watson, 30 anni, si è fidanzata con l'imprenditore californiano (suo coetaneo) Leo Alexander Robinton.
La coppia era stata paparazzata sei mesi fa, lo scorso ottobre, mentre si baciava a Londra, fuori da una panetteria di Notting Hill. Da allora lui aveva perfino lasciato i social per tutelare la loro storia. Ma ora la cosa sembra essere diventata seria, tanto che Emma lo avrebbe anche presentato ai suoi genitori. Va detto che la loro relazione non è stata confermata né smentita da fonti ufficiali.
Ma chi è Leo Alexander Robinton? Si tratta di un imprenditore. Fino a giugno dello scorso anno lavorava per un’azienda di cannabis. Leo Alexander ha una famiglia numerosa: un fratello gemello di nome Archer, un fratello di nome Charlie e due sorelle, Lily e Daisy.
Non si sa come i due si siano conosciuti, ma una fonte ha rivelato che la loro storia ha impressionato molto i colleghi di lui, quando hanno scoperto la sua relazione con un'attrice di fama mondiale. E pare che lei abbia intenzioni molto serie.
Solo qualche mese fa una foto che ritraeva Emma con Tom Felton intenti a suonare la chitarra (in pigiama) aveva fatto sognare i fan di Harry Potter, ma lo stesso Felton aveva subito chiarito che si trattava solo di amicizia.
Prima di Leo Alexander, Emma ha frequentato Brendan Wallace, un uomo d’affari newyorkese, e Matt Janney, un giocatore di rugby della Oxford University.
(Credits photo: dailymail.co.uk)