Tutto News
Uccide un gatto e lo cucina in strada: arrestato 21enne
La scena è stata ripresa da un passante e pubblicata in diretta sui social.
L'episodio è accaduto ieri mattina a Campiglia, in provincia di Livorno, dove un giovane è stato filmato mentre accendeva un fuoco nei pressi della stazione per cucinare (e poi mangiare) un gatto.
Nel video, ripreso da un passante e pubblicato in diretta su Facebook, si vede il ragazzo che cucina l'animale sul marciapiede mentre una donna si scaglia contro di lui gridando che i gatti non si mangiano, ma si tengono in casa come figli. Il ragazzo, un 21enne di origini straniere, tenta di giustificarsi spiegando alla signora di non avere soldi per mangiare.
Molti cittadini hanno segnalato l'episodio ai Carabinieri. Le forze dell'ordine sono subito intervenute, accompagnando in caserma il giovane, denunciato per uccisione di animale, e disponendo l'immediata rimozione della carcassa dell'animale dal marciapiede, con bonifica dell'area.
Le immagini pubblicate sui social sono state utilizzate per la ricostruzione dell'accaduto. Intanto i Carabinieri di Piombino hanno effettuato dei controlli accertando che il giovane era in attesa dell'esito di un ricorso presentato al tribunale di Firenze dopo che gli era stato negato lo status di rifugiato.
(Credits photo: Facebook)