Tutto News

Stefano De Martino smentisce la relazione clandestina con Alessia Marcuzzi

Il ballerino dichiara in un video: "Se mi innamoro vi faccio sapere".

Stefano De Martino smentisce la relazione clandestina con Alessia Marcuzzi

Credits photo: Instagram/stefanodemartino

06 Luglio 2020

Continuano a girare i rumors sulle cause della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa volta, però, il nome associato all'ex ballerino di Amici ha fatto parlare più degli altri, tanto da richiedere l'intervento del diretto interessato.

Un recente flash di Dagospia ha infatti sorpreso tutti rivelando che a mettere fine alla ritrovata storia d'amore tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano sarebbe stata una relazione clandestina di Stefano con Alessia Marcuzzi.

Secondo la fonte, la scoperta del tradimento da parte di Belen avrebbe mandato in crisi anche il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Ma come ha reagito Stefano di fronte a questa notizia?

Il ballerino in passato ha lasciato che il suo ufficio stampa si occupasse delle smentite. Ma questa volta è intervenuto personalmente, spiegando in un video pubblicato sui social che si tratta di una fake news inaccettabile, dal momento che coinvolge due famiglie con bambini.

Nel video De Martino dice: «Una piccola rettifica perché tra tutte le cose che sono girate in settimana, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, so che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro».

Basterà questo intervento per mettere a tacere le voci?

(Credits photo: Instagram/stefanodemartino)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su