Loading

Tutto news

15enne resiste 30 ore nella foresta dopo aver assistito alla morte del padre

È accaduto in California, dove il giovane è scappato per sfuggire all’assassino del genitore.

Ari Gershman e suo figlio Jack qualche giorno fa hanno deciso di fare una gita fuori porta nella Sierra Nevada, in California, a bordo della loro jeep. Durante il viaggio, però, i due sono caduti in un’imboscata: qualcuno, infatti, ha sparato un colpo di pistola colpendo Ari a morte.

L’uomo è riuscito a fermare il veicolo prima di morire, consentendo così al figlio di scappare. A quel punto Jack si è ritrovato solo ed è fuggito nella foresta, portando con sé solo il cellulare che aveva però poca batteria. Il ragazzo è riuscito a chiamare i soccorsi e poi la madre; senza la geolocalizzazione, però, i soccorritori hanno impiegato 30 ore prima di riuscire a trovare il 15enne, che si era nascosto nella foresta ed è riuscito a resistere per tutto quel tempo.

Il ragazzo era in stato di shock e ricoperto da punture di insetti. Suo padre, un medico 45enne, ha lasciato la moglie e tre figli: adesso la polizia sta indagando su quando accaduto e pare abbia già identificato un uomo trovato nei paraggi dopo il ritrovamento di Jack. Nei giorni precedenti a questa imboscata, nella zona si sono verificate altre due sparatorie e ora le autorità dovranno capire se si tratta di fatti collegati tra loro o meno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.