Tutto News
Credits photo: Instagram/temptationisland_official
10 Luglio 2020
Nella seconda puntata di Temptation Island 2020, andata in onda ieri sera su Canale 5, non sono mancati i colpi di scena.
Alessandro e Sofia, dopo le reciproche accuse di tradimento, si sono ritrovati al falò di confronto anticipato. E, nonostante il perugino sembrasse determinato a farla finita, i due lasciano Temptation Island "più uniti di prima" sulle note di "Ti amo", di Umberto Tozzi.
Sofia ed Alessandro hanno superato la burrasca... e lasciano #TemptationIsland insieme! Più uniti di prima. ❤️ pic.twitter.com/x6qeF38Dfm
— Mediaset Play (@MediasetPlay) July 9, 2020
Tra i napoletani Annamaria e Antonio la tensione invece è piuttosto alta. Lei, tra le lacrime, si ostina a voler fare le valigie, soprattutto dopo aver visto il suo fidanzato intento a fare il piacione con le single. Ma, dopo aver sentito gli elogi di Alessandro nei suoi confronti, la situazione torna più calma.
Intanto tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia c'è ancora calma, nonostante lei ami parlare più del suo ex che dell'attuale fidanzato e la confessione secondo la quale la noia nei rapporti sentimentali è "la maledizione della sua vita".
"La noia è la maledizione della mia vita" cit. ✈️✈️✈️ #TemptationIsland pic.twitter.com/XgF6jEdJCg
— Temptation Island (@TemptationITA) July 9, 2020
Tra Valeria e Ciavy il grado di rottura è alto. Lei si lascia spesso andare con i single e lui, comprensibilmente infastidito, chiede un fallò anticipato.
Intanto Anna gioca a far ingelosire Andrea, per ottenere matrimonio e figli. Ma lui ha capito la strategia e sembra intenzionato a non farsi manipolare da lei.
Anche tra Lorenzo e Manila cala l'ombra della gelosia, a causa di un video che mostra l'ex miss Italia che si fa spalmare la crema da un single e balla in modo sexy in mezzo a loro.
(Credits photo: Instagram/temptationisland_official)