Tutto News
Credits: Instagram/cremaschina
20 Luglio 2020
Sulla scia di Aurora Ramazzotti, che ha pubblicato una foto senza trucco con i brufoli, anche Laura Cremaschi, volto noto della trasmissione "Avanti un altro", ha deciso di mostrarsi al naturale. L'ex Bonas ha condiviso due scatti del 2015, periodo in cui soffriva di acne: ha il viso totalmente rovinato. Non è facile per un volto della tv farsi vedere così. Laura ha detto di essere stata giudicata, di essersi sentita inadeguata e di aver sofferto molto. Il suo è un gesto coraggioso che spinge ad amarsi per quello che si è
"Queste foto risalgono a novembre 2015. È molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema... con la cura giusta tutto sul risolve", queste sono state le parole della soubrette.
Ha poi continuato: "Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone".