Tutto News

Ferroviere londinese acciuffa un ladro di bici e aspetta il proprietario per 4 ore

Il mondo è un posto migliore con persone come lui.

Ferroviere londinese acciuffa un ladro di bici e aspetta il proprietario per 4 ore

Credits: Facebook

28 Luglio 2020

Abdul El-Gayar, 31 anni, lavora alla stazione ferroviaria di Cannon Street, a Londra. Alla fine del turno, qualche giorno fa, vede un uomo intento a rubare una bicicletta all'ingresso della struttura. Non ci pensa un attimo, raggiunge il ladro e lo convince a lasciar perdere il colpo. 

Ecco quanto ha dichiarato l'uomo: "Ho sentito il rumore di un lucchetto che si spezzava e non ci ho pensato due volte. Non potevo permettere che ciò accadesse. I toni si sono un po’ alzati, ho detto ‘Non è la tua bici’. Alla fine il ragazzo si è arreso e se ne è andato. Ho messo la bici in un posto sicuro perché la catena era stata rotta". 

Back to work today, forgot my pass so locked bike outside Cannon Street station. Left work at 6pm to find just the cut...

Pubblicato da Steve Farmer su Lunedì 29 giugno 2020

Nonostante il suo turno fosse finito, Abdul decide di aspettare il proprietario della bici, visto che la catena era stata rotta. Dopo 4 ore, Steve Farmer torna in stazione per riprendere la sua bicicletta e trova l'uomo coraggioso ad attenderlo. La sua felicità è stata immensa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su