Loading

Tutto News

Giornalista scopre di avere un tumore grazie alla segnalazione di una telespettatrice

La telespettatrice aveva notato un rigonfiamento sul collo della reporter.

La reporter statunitense Victoria Price ha scoperto di avere un tumore grazie alla segnalazione di una telespettatrice molto attenta.

La giornalista era in diretta su Wfla News, con sede a Tampa Bay, in Florida, quando una telespettatrice, individuato il rigonfiamento sospetto sul suo collo, ha pensato bene di inviarle una mail in cui le consigliava di rivolgersi ad un medico.

Nella mail la telespettatrice suggeriva alla Price di fare un controllo alla tiroide, spiegando di aver avuto un nodulo simile e che nel suo caso si trattava appunto di un tumore.

La giornalista, per fortuna, ha deciso di non sottovalutare la segnalazione, scoprendo che effettivamente, anche nel suo caso, si trattava di un tumore. Poi ha scritto su Twitter: “Ho scoperto di avere il cancro e lo devo a uno dei nostri meravigliosi spettatori”.

La reporter si è sottoposta immediatamente ad una operazione per rimuovere il tumore e i linfonodi. Grazie alla segnalazione della telespettatrice premurosa, è riuscita ad intervenire prima che il tumore si estendesse ulteriormente e, anche se dovrà sottoporsi ad altre cure, il peggio sembra essere passato.

(Credits photo: nytimes.com)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.