Tutto News
Mihajlovic dopo 9 mesi dal trapianto: "Sto qua e forse sto meglio di prima"
L'allenatore è contento anche per i risultati che ha raggiunto la sua squadra.
Sinisa Mihajlovic ha fatto tutti i controlli dopo 9 mesi dal trapianto e ha fatto sapere di stare bene. Il CT del Bologna aveva annunciato di essere affetto da leucemia a luglio dello scorso anno: da quel momento ha iniziato un lungo percorso di cure. "Dopo 9 mesi sto come prima di avere la malattia, è importante e non è scontato. Sto qua e forse sto meglio di prima", ha detto Sinisa.
L'allenatore ha dichiarato che è contento anche dei risultati che la sua squadra ha raggiunto in questo periodo particolare: "Penso che il bilancio sia positivo. La mia squadra non ha avuto un allenatore per 5 mesi, poi c’è stato il lockdown. Abbiamo fatto record di punti, migliorandoci. Si poteva fare di meglio, ma anche di peggio e forse era più facile fare peggio. Ma, in fin dei conti, con tutto ciò che abbiamo passato è andata bene".
Ha poi continuato con queste parole: "Io non posso chiedere alla società di spendere i soldi di Milan o Roma, però posso chiedergli di migliorare la squadra e riempire la squadra dove abbiamo delle carenze. Perciò dobbiamo prendere giocatori caratterialmente somiglianti a me. L’anno scorso l’obiettivo era la salvezza, quest’anno era quello di far più punti e l’anno successivo sarà farne ancora di più".