Tutto News
Il video shock dei ladri in casa di Francesco Facchinetti
Il figlio del cantante dei Pooh ha raccontato questa brutta esperienza durante una puntata di "The Facchinettis".
Bruttissima esperienza per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. I due hanno subito un furto in casa e lo hanno raccontato ai fan in una puntata del seguitissimo reality "The Facchinettis". Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui sono entrati i ladri e hanno registrato tutto.
Le immagini fanno venire i brividi. La coppia, appena ha sentito rumori strani, si è rifugiata all'interno della panic room presente nell'abitazione. Francesco ha detto di avere avuto molta paura e di aver preso un'arma per potersi difendere nel caso ce ne fosse stata la necessità. La moglie è rimasta terrorizzata, tanto che nei giorni seguenti ha girato per casa con un coltello in mano.
"Non amo la violenza e non la voglio promuovere. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui", ha dichiarato l'artista.
Qui il video del racconto con le immagini dei ladri dentro casa.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data: