Loading

Tutto News

“I bambini vanno trattati come scimmie”: influencer russo arrestato

In un video su Instagram dondolava la figlia a testa in giù tenendola per una gamba.

Un influencer russo è stato arrestato dopo che un suo video shock è diventato virale su Instagram.

A riportare la notizia, di cui è protagonista l'influencer russo Igor Kravtasov, è stato il Daily Star. Come riporta il tabloid, il 35enne aveva postato sui social un video che lo immortalava mentre faceva dondolare a testa in giù la figlia di soli due mesi reggendola per un piede e fischiettando allegramente. L'idea alla base del gesto è che, secondo l'influencer, i bambini vanno trattati come scimmie.

Il video è diventato virale ottenendo in poco tempo oltre 3 milioni di visualizzazioni, ma oltre a sollevare tantissime polemiche ha anche attirato l'attenzione delle autorità.

Il 35enne, infatti, è stato arrestato e sottoposto a custodia cautelare insieme a sua moglie, la 27enne Darya Getmanskaya. Mentre la bambina è stata portata in ospedale per accertamenti. Le autorità ora stanno valutando se è il caso di togliere alla coppia la potestà genitoriale.

Al momento dell'arresto, comunque, la coppia ha opposto resistenza. L'uomo, inoltre, pur ammettendo che il suo è stato un gesto un po' spericolato, ha spiegato che quella di trattare i bambini come scimmie è la sua opinione e va rispettata.

Secondo l'influencer, infatti, i bambini hanno bisogno di sviluppare certe abilità già dai primi mesi di vita e tenere sospesa per un piede la sua bambina di due mesi non fa altro che aiutare la formazione delle sue articolazioni.

(Credits photo: dailystar.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.