Loading

Tutto News

Massimo Boldi su Facebook: "I potenti del mondo vogliono tapparci la bocca con le mascherine"

Il post dell'attore scatena la polemica.

Un recente post pubblicato su Facebook da Massimo Boldi ha sollevato un vero polverone. L'attore ha accusato i potenti della terra di voler terrorizzare il popolo e di voler tappare la bocca a tutti con le mascherine "da Pecos Bill".

Nel post si legge infatti: «Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill, forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui...il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni».

In poco tempo il post è stato preso d'assalto dai follower generando reazioni contrastanti.

Qualcuno ha dato ragione all'attore comico, in alcuni casi rincarando anche la dose. C'è infatti chi commenta: «Purtroppo, in una certa maniera, hai perfettamente ragione. Non sono più di 30, sono i trenta poteri forti che da sempre dominano sul nostro Globo. Questo cambiamento epocale, è opera loro. Ma non è una novità, ne’ una sorpresa. E’ solo un evolversi di eventi degli ultimi cinquant’anni».

Ma non sono mancate le critiche. Qualcuno, infatti, ha ironizzato sulle sue parole scrivendo: «Cipollino tranquillo, adesso restituisci il telefono alla badante, prendi le pastiglie che ti ha consigliato il tuo geriatra, metti su un bel filmone dei tuoi e poi vedrai che tutto questo ti sembrerà solo un brutto sogno. Un abbraccio».

(Credits photo: Facebook/MassimoBoldiReal)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.