Tutto News

Chiara Ferragni a Venezia riceve il Leone d'Oro per l'impegno civico dimostrato

L'Influencer si è detta onorata di far conoscere meglio la città al suo pubblico.

Chiara Ferragni a Venezia riceve il Leone d'Oro per l'impegno civico dimostrato

Credits photo: Instagram/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha ricevuto il Leone d’Oro dal sindaco Luigi Brugnaro “per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale”.

L'influencer, che sta trascorrendo qualche giorno in Laguna, si è detta onorata di essere a Venezia, una delle città più belle al mondo, e di contribuire a farla conoscere ancora di più al suo pubblico.

Chiara ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con il premio e nella didascalia, oltre a riportare la motivazione per cui ha ricevuto il Leone d'Oro, ha voluto ricordare il suo impegno per la promozione delle bellezze del nostro Paese: "Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati".

Visualizza questo post su Instagram

As you know I’m a big supporter of Italy and its hidden treasures, and this is the reason why in these days I’m in Venice to show you some of the most magical places that are still not that mainstream. For this reason and for the civic engagement and commitment I gave to my country, Italy during these hard times today I received the Leone d’Oro, which is the most prestigious award that you can receive in the city of Venice. This is just the beginning and my goal is to do more everyday, for my country and my people. Come molti di voi sapranno sono una grande supporter dell’Italia e dei suoi tesori nascosti soprattutto in questo momento difficile per il turismo, e proprio in questi giorni mi trovo a Venezia per mostrarvi alcuni luoghi ancora poco esplorati. Per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al mio pubblico internazionale in questi tre giorni in laguna e per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche, sono stata insignita dalla città del Leone D’Oro. Questo è solo l’inizio

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La sua permanenza in Laguna, infatti, proseguirà con una serie di visite dedicate all'arte: dai musei civici della fondazione Muve alla Scuola Grande di San Rocco, senza dimenticare le eccellenze della città, come il vetro di Murano e il merletto di Burano.

La Ferragni avrebbe dovuto ricevere il prestigioso riconoscimento lo scorso 25 aprile, ma la cerimonia era stata annullata a causa dell'emergenza sanitaria.

(Credits photo: Instagram/chiaraferragni)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Mamacita
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Trap
 

Playlist tutte