Tutto News
Quest'uomo sta giocando la stessa partita di "Dungeons & Dragons" da 38 anni
Una storia che ha dell'incredibile.
38 anni fa Robert Wardhaugh, professore di storia alla Western University, ha iniziato una partita di "Dungeons & Dragons". È rimasto affascinato e si è perso tra mostri, elfi e battaglie avvincenti. Il fatto è che questa partita non è ancora terminata: Robert sta ancora giocando... sono passati 38 anni! Una storia davvero incredibile.
Nel tempo le modalità e le regole del gioco sono cambiate, ma il professore tiene attiva la sua attenzione e continua senza mai fermarsi. In una intervista l'uomo ha dichiarato: "Non c’è una vera fine... Beh, immagino che quando finirò, finirà". All'inizio di questa avventura, Robert era con 3 amici, oggi gioca con un gruppo di circa 60 persone, da ogni parte del mondo, e si incontrano tutti online e su Zoom.
"Ho persone che hanno creato un personaggio e ora stanno interpretando la tredicesima generazione della stessa linea genealogica, quindi hanno sviluppato enormi dinastie e alberi genealogici e tutte queste cose", ha aggiunto il giocatore compulsivo di "Dungeons & Dragons". Ovviamente, con la pandemia il gruppo ha giocato ogni giorno di più, appassionandosi come non mai.