Tutto news
Chi è Michele Alhaique, il fidanzato di Benedetta Porcaroli
I due hanno 18 anni di differenza.
Fanno coppia fissa da circa due anni, dopo l'incontro avvenuto sul set. Michele Alhaique, attore e regista di origini libanesi con all'attivo opere teatrali, corti e spot tv. Classe 1979, Michele è più grande di Benedetta Porcaroli di ben 18 anni, ma l'affiatamento tra i due inganna la differenza d'età.
“Il nostro è un rapporto basato sulla fiducia, lui mi consiglia, mi stimola in continuazione. E poi non è il classico adulto serioso: si trova a suo agio con i miei amici 20enni e gioca alla Play Station con mio fratello. […] Il mio compagno è un tipo tosto, ma ha l’anima fragile. È sensibilissimo e capace di grandi sentimenti: nessuno, prima di lui, mi aveva fatto sentire tanto amata”, rivela Benedetta.
Ma scopriamo chi è il fidanzato, ripercorrendo i suoi successi professionali. Alhaique ha frequentato la Scuola Nazionale di Cinema nei primi anni 2000 e nel corso della sua carriera ha girato diverse fiction di successo, come Giovanni Paolo II, Grandi domani e Boris. Nel 2009 è nel cast di La prima linea, con Giovanna Mezzogiorno e Riccardo Scamarcio. Nel 2011 invece è tra i protagonisti di Che bella giornata di Gennaro Nunziante, col mattatore Checco Zalone.
Tra i cortometraggi girati come regista ricordiamo "Chi decide cosa" (2007) e "Il torneo" (2008). Mentre la sua opera prima come regista di lungometraggi, è il film "Senza nessuna pietà", del 2014.