Tutto news

GF Vip, Elisabetta Gregoraci è gelosa di Naomi Campbell e Flavio Briatore? "Si offese perché Flavio baciò prima me a capodanno"

La Gregoraci è stata chiamata a commentare una foto dell'ex marito Flavio Briatore in compagnia della bella Venere nera.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci è gelosa di Naomi Campbell e Flavio Briatore? "Si offese perché Flavio baciò prima me a capodanno"

Credits: Instagram

29 Settembre 2020

“Non sono gelosa di Naomi Campbell”, dichiarazione secca e convinta quella di Elisabetta Gregoraci che, durante la puntata di Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, è stata chiamata da Alfonso Signorini a commentare in diretta una foto di Flavio Briatore.

Nell'immagine, l'ex marito - convalescente dopo un periodo trascorso in ospedale per aver contratto il Coronavirus in Sardegna - si mostra in compagnia della top model Naomi Campbell, sua compagna in passato. I due si trovavano insieme a Montecarlo, ma quello che sembra disturbare di più la Gregoraci non è tanto questo, quanto piuttosto il ricordo della Venere Nera.

Tra la Elisabetta e Naomi, infatti, è risaputo che non scorra buon sangue: "Una volta in Kenya si offese perché Flavio a mezzanotte di Capodanno baciò prima me, questa è Naomi".

Quella che si appresta a vivere oggi però, è un'altra storia, sembra anni luce lontana da quei tempi: “Non so come mi vedano da fuori, ma ormai ho preso la mia strada. Uno stradone”, dichiara, rivolgendosi a Signorini che, prontissimo, le risponde “Percorrila”.

Attualmente, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta sta vivendo un appassionato flirt con Pierpaolo Pretelli.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su