Tutto News

"Ho il cancro": la rivelazione choc del premio Oscar Jeff Bridges

L'attore ha confidato ai fan che gli è stato diagnosticato un linfoma.

"Ho il cancro": la rivelazione choc del premio Oscar Jeff Bridges

20 Ottobre 2020

Jeff Bridges, l'attore americano protagonista del "Grande Lebowskì", ha recentemente annunciato ai propri fan di avere un cancro e lo ha fatto scrivendolo sui suoi account social.

Probabilmente non esistono le parole giuste per annunciare una notizia così sconvolgente, ma l'attore 70enne ha deciso di farlo utilizzando una battuta del suo personaggio, Jeffrey Lebowski, tratta dal film cult dei fratelli Cohen.

Jeff ha scritto: «Come direbbe il Drugo... nuova merda è venuta alla luce». Poi ha spiegato: «Mi è stato diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia grave, mi sento fortunato ad avere a disposizione una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando le cure e vi terrò aggiornati sulla mia guarigione».

L'attore ha voluto anche ringraziare i tanti amici e familiari che hanno manifestato il loro affetto e sostegno. Infatti ha scritto su Twitter: «Sono profondamente grato per l'amore e il sostegno che sto ricevendo dalla mia famiglia e dagli amici. Grazie per le vostre preghiere e auguri di pronta guarigione».

Bridges ha approfittato del messaggio per lanciare anche un appello agli americani: «Per favore ricordatevi di andare a votare, siamo insieme in questa situazione. Con amore, Jeff».

L'attore, oggi 70enne, ha vinto un premio Oscar nel 2010 come migliore attore protagonista con "Crazy Heart" di Scott Cooper. Oggi Bridges è impegnato nella realizzazione di una serie intitolata "The Old Man" per FX Channel.

(Credits photo: Getty)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su