Tutto News

Grande Fratello Vip prolungato di 2 mesi: ecco come hanno reagito i concorrenti

L'annuncio è arrivato durante la diretta del 23 novembre.

Grande Fratello Vip prolungato di 2 mesi: ecco come hanno reagito i concorrenti

Credits photo: Instagram/grandefratellotv

24 Novembre 2020

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata prolungata di due mesi così, invece di terminare (come previsto) nei primi giorni di dicembre, terminerà a febbraio 2021.

Ad annunciare ufficialmente la "sorpresona" ai vipponi durante la 21esima puntata del reality show (andata in onda lo scorso lunedì 23 novembre) è stato Alfonso Signorini e la reazione dei concorrenti è stata piuttosto varia.

Il conduttore ha detto ai concorrenti che saranno "protagonisti di un'edizione storica": Canale 5, Mediaset e il pubblico hanno chiesto di prolungare lo show e così è stato fatto. Dunque ai Vip viene chiesto di trascorrere nella Casa anche il Natale e il Capodanno.

Signorini ha detto: «Per qualcuno di voi più di altri non sarà facile, nessuno di voi è ovviamente obbligato a restare, vi daremo del tempo per pensarci ma pensate a quello che vi hanno detto i vostri familiari». Poi ha aggiunto: «In questo momento la Casa è il posto più sicuro d'Italia».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La notizia, oltre ad aver sorpreso tutti, ha generato reazioni piuttosto diverse. In molti sono rimasti senza parole, anche se le espressioni del viso sono apparse piuttosto eloquenti. Qualche altro ha esclamato: "È uno scherzo?".

Ma non è uno scherzo e i concorrenti dovranno prenderne atto e decidere se voler proseguire o meno l'avventura all'interno della Casa più spiata d'Italia.

(Credits photo: Instagram/grandefratellotv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su