Loading

TUTTO NEWS

Johnny Depp ha un sosia: suo figlio Jack

Redazione 105

Ha 19 anni ed è un tipo riservato, ma il fascino è lo stesso del padre

Johnny Depp ha avuto una vita turbolenta negli ultimi anni: prima la depressione, l’alcolismo e poi il divorzio da Amber Heard che lo accusa di percosse. Una gioia però Depp ce l’ha, anzi due: i figli Lily Rose e Jack, avuti dalla ormai ex compagna Vanessa Paradis. Se Lily a soli 21 anni è già attrice e modella, il ragazzo è molto più riservato e schivo e pare non abbia nessuna voglia di seguire le orme del padre. 

Jack non è presente sui social se non con dei profili creati dai fan e di lui sappiamo solo quello che ha dichiarato tempo fa il padre Johnny al The Philippine Daily Inquirer, "Jack, il mio ragazzo, è sempre stato un abile disegnatore. Non ha mai mostrato interesse a diventare attore. Però sa disegnare e suonare davvero molto bene!"

Johnny ha dimostrato di essere anche molto protettivo nei confronti del figlio Jack e non ha per nulla apprezzato le accuse dei giornali di essere stato violento con la ex moglie: 0 ha lamentato l’attore. Intanto nella foto apparsa su Instagram che ritrae Jack immerso nei fiori di un giardino di Hollywood è impossibile non vedere la somiglianza con il divo del Pirata dei Caraibi. Anche se Jack non farà mai l’attore, avrà sicuramente lo stesso successo del padre con le donne.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.