TUTTO NEWS

Scopre il tradimento dei mariti di due amiche ma tiene la bocca cucita

Li ha beccati entrambi su una app di incontri, ma non ha voluto rovinare le loro famiglie

Scopre il tradimento dei mariti di due amiche ma tiene la bocca cucita

Credits: Getty Images

22 Novembre 2022

Redazione 105

Una donna di nome Jennifer si è trovata in una posizione molto scomoda: ha scoperto che due sue amiche erano state tradite dai loro mariti e ha dovuto scegliere se andare a riferirlo alle interessate o meno.

La donna ha raccontato che stava scorrendo le foto di un’app di incontri, quando ha visto una foto inequivocabilmente conosciuta: era il marito della sua amica, la madre di amici dei suoi figli. Quando la donna ha scoperto il marito fedifrago sull’app, si è ricordata che sua moglie si lamentava proprio dei rientri a casa del marito, sempre troppo tardi. Due indizi fanno una prova, però la donna si è chiesta se fosse giusto svuotare il sacco con l’amica. Prima di decidere ha voluto consultare sua figlia: “Sono corsa in camera di mia figlia – racconta la donna – e le ho mostrato il profilo e la mia bambina, molto matura e intelligente, ha risposto: ‘Mamma, non dire una parola!’. Non bisogna mai farsi coinvolgere negli affari degli altri perché non si conosce la loro situazione personale. L’esperienza mi ha reso saggia nel capire che alcune donne e mogli nel profondo sanno che i loro mariti non sono fedeli, ma preferiscono chiudere un occhio per una serie di motivi”.

Come se non bastasse, alcuni giorni dopo Jennifer ha trovato un altro volto noto sulla stessa app, il marito di un'altra amica. Tra l'altro i due uomini presenti sull’app, entrambi sposati e padri, si conoscevano, quindi Jennifer ha pensato che si trattasse di un gruppo di amici curiosi che voleva farsi solo due risate: ”Gli uomini e le donne sono molto diversi – ha detto Jennifer –  quindi dobbiamo fare attenzione prima di spiattellare cose che potrebbero causare danni irreversibili e rovinare una famiglia”. Insomma la donna, pur sapendo tutto, ha preferito non essere lei la possibile causa di una separazione. Cosa ne pensate? Voi lo avreste riferito alle mogli tradite?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su