Loading

TUTTO NEWS

Pagata dagli uomini per comprare regali alle loro mogli

Redazione 105

Sara Blake-Cheek offre un servizio davvero curioso

Sara Blake-Cheek è una creator Only Fans che fa felice, però, le mogli degli uomini che usufruiscono dei suoi servizi. La donna, infatti, si definisce “l’aiutante cattiva di Babbo Natale” e offre ai suoi abbonati di OnlyFans “pacchetti vacanza” per regalare alle loro mogli un Natale da ricordare. Gli uomini sposati che la seguono su Only Fans per i suoi contenuti hot, le chiedono anche consigli su cosa regalare alle mogli per Natale, alcuni le inviano direttamente i soldi così che se ne possa occupare direttamente lei. Se solo le mogli sapessero!

“Ho postato un meme sulla mia storia di Instagram che diceva che le ragazze non vogliono i set di lozioni per il corpo di Walmart per Natale. Dopo di che la mia casella di posta è stata inondata da ragazzi che mi chiedevano quale fosse il mio consiglio per regalare alla loro ragazza o moglie per Natale. Offro sessioni di Babbo Natale cattivo con il mio vestito da Babbo Natale, consigliando agli uomini i regali che dovrebbero fare all’altra persona. Non solo dovete assolutamente viziarla, ma voglio che i miei fan ne traggano qualcosa di diverso dalla semplice felicità. Quale ragazza non vorrebbe una borsa firmata con dentro qualcosa di affascinante da godersi entrambi?”, suggerisce Sara. 

“Ho persino degli abbonati che mi danno una paghetta come personal shopper. Mi dicono tutti i dettagli su ciò che piace e interessa alle loro donne e io vado a fare shopping per loro”, svela la ragazza. 

Sara ha messo da parte un bel po’ di soldi da quando ha avuto successo con il suo account Only Fans, arrivando perfino a conquistare la copertina di Playboy nel 2020, ora che ha anche questo nuovo servizio tra quelli che può offrire, non può che diventare sempre più ricca: “Sono finiti i giorni dei regali di Natale scadenti. Nessuno vuole una lozione per il corpo da quattro soldi presa al supermercato. Non fa sentire speciale nessuna donna. Vuole che ci si pensi bene, non che ci si limiti a fare i salti mortali all’ultimo minuto. Io dico ai miei ragazzi: compratele un gioco per adulti telecomandato che potete controllare, incartatelo e mettetelo dentro i regali grandi. Oppure comprate la vostra lingerie preferita che volete vedere addosso a lei e mettetela nel suo regalo. Io offro un servizio esclusivo”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.