Loading

TUTTO NEWS

Mondiali: tifosa festeggia l'Argentina in topless, ora rischia il carcere

Redazione 105

La chica del topless ha infranto la legge del Qatar

I mondiali danno sempre vita festeggiamenti anche sopra le righe, ma tutto viene solitamente concesso, visto il clima di festa. Quest’anno, però, in Qatar le regole di comportamento erano più severe, e ora rischiano di mettere nei guai una tifosa davvero “appassionata”. Su Instagram si chiama @noe.dreams1, ma è ben più conosciuta come la chica del tolpless ,proprio per la facilità con cui mostra le grazie, anche in pubblico. 

La donna, argentina, non poteva astenersi da festeggiare il terzo mondiale conquistato dalla sua nazionale dopo l’epica finale al Lusail Iconic Stadium: la felicità era alle stelle e il topless (per lei) era d’obbligo. I suoi festeggiamenti non sono sfuggiti alle telecamere che l’hanno immortalata, mentre saltava ed esultava nuda. Un funzionario l’ha individuata e subito scortata fuori dallo stadio e ora la donna rischia addirittura il carcere, o come minimo una brutta multa. La legge in Qatar vieta questi comportamenti e, soprattutto in vista del Mondiale, lo stato aveva imposto un dress code da rispettare per uomini e donne. Queste ultime dovevano coprire spalle e ginocchia, cose che la tifosa non ha per niente rispettato. In generale le norme durante la competizione mondiale sono state severe per tutti: nessuna effusione in pubblico, né per coppie etero né, tantomento per coppie omosessuali.

Un’altra norma del Qatar che non tutti conoscono è quella che dal 2014 proibisce completamente e sigarette elettroniche, sia per quanto riguarda l’uso che l’importazione o l’acquisto: chi infrange il divieto rischia pene fino a tre mesi di carcere e multe fino a 3000 euro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.