TUTTO NEWS
Cerca di rintracciare l’uomo di cui si è innamorata: le risponde la moglie
Il video della ricerca era diventato virale e ha funzionato
Sui social accade spesso: un video diventa virale e può anche rivelarsi utile per fare arrivare un messaggio a destinazione. La tiktoker @micarenee ha condiviso qualche tempo fa un video in cui appariva sorridente insieme a un uomo conosciuto in spiaggia: i due sembrano avere un certo feeling e la donna si innamora all’istante di lui, complice qualche mojito di troppo.
Così parte la ricerca sul web: dopo aver pubblicato il loro video insieme, la donna ha chiesto agli utenti di aiutarla a rintracciare l’uomo dei suoi sogni. Mica ha ricevuto una risposta, ma non era quella desiderata. A rispondergli è stata la moglie dell’uomo che spiegava educatamente la situazione. Le due donne si sono confrontate in maniera civile e solidale, la moglie ha rassicurato Mica: non era colpa sua se l’uomo non ha detto di essere sposato e, anzi, faceva il latin lover sulla spiaggia! Sui social Mica ha raccontato così l’episodio: “Ero in spiaggia a Miami e la mia amica mi stava fotografando quando lui si è avvicinato e si è presentato. La mia amica ha pensato che fosse audace e ha continuato a registrare. Dopo essere usciti dall’oceano mi ha dato il suo numero, ma io ero ubriaca. Pensavo di averlo salvato, ma non l’ho fatto”. Pochi giorni dopo la novità: l’uomo era stato trovato, o meglio, sua moglie era stata trovata! “Quindi l’aggiornamento è che è davvero sposato e non lo contatterò più”, ha scritto Mica.
La moglie dell’uomo misterioso ha persino ringraziato Mica per aver condiviso il video e le ha chiesto di non cancellarlo, in modo che lui non possa mentire sull’accaduto: “Grazie per averlo pubblicato. Tutto ciò che è stato fatto di nascosto verrà sempre alla luce”, ha scritto la moglie a Mica, privatamente. Alla fine Mica ha tratto la sua conclusione amara: “Tutto quello che ho da dire alle signore è di non credere alle favole, potreste diventare virali”.