TUTTO NEWS
Una donna ha sposato un bambolotto e poi lo ha lasciato. (Credits: Getty Images)
17 Novembre 2022
Redazione 105
Meirivone Rocha Moraes, 37 anni, ha ricevuto un dono molto particolare dalla madre: un marito, ma di pezza! La donna ha sposato il bambolotto regalatole dalla madre. La storia però è durata meno del previsto: solo un anno, poi la relazione è entrata in crisi a causa di un tradimento da parte del bambolo. “L'ho scoperto tramite un'amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un'altra mentre io ero in ospedale con nostro figlio”, questo lo sfogo della donna, affidato ad un video TikTok che sta facendo il giro del mondo.
Il 18 dicembre 2021, i due “innamorati” si sono sposati in una cerimonia di matrimonio con 250 invitati. Per coronare la loro unione hanno subito dato alla luce una creatura (anche questa di pezza), di nome Marcelinho. Il piccolo bambolotto è "nato" con un "parto in casa" grazie all'aiuto di un'infermiera e di un medico. Dopo neanche un anno insieme, però sono arrivati i primi problemi. “L'ho scoperto tramite un'amica che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un'altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus”, ha raccontato la donna, ferita. “All'inizio pensavo stesse mentendo, ma poi ho iniziato a guardare attraverso il suo telefono e ho visto le conversazioni, il che mi ha fatto capire che mi stava tradendo davvero. Ha continuato a negare tutto e ha detto che mi ama molto, oltre a chiedere perdono tra le lacrime”. Meirivone, ha raccontato che lei e Marcelo ora dormono in stanze separate a causa del tradimento scovato. Il video che racconta dell'infedeltà del bambolotto ha registrato 1,6 milioni di visualizzazioni e più di 120.000 Mi piace.
@meirivonerocha a primeira noite no nosso casamento que discutimos e o meu esposo foi dormir no sofá,estou muito triste só com o tempo para perdoar mas o amor fala mais alto tenho que dar uma dura nele mesmo!#mulher ♬ Only Love Can Hurt Like This (Slowed Down Version) - Paloma Faith