Loading

TUTTO NEWS

Malesia: ladro entra in casa per rubare ma si ubriaca e sviene

Redazione 105

Il proprietario lo ha trovato sul pavimento la mattina all'alba

Una storia che potremmo definire “ridicola” quella che arriva dalla Malesia, dalla città di Bahau: qui un ladro si è introdotto furtivamente in un’abitazione per portare via gli oggetti di valore della casa, ma nel frattempo ha deciso di usufruire del frigo bar di casa e, una volta ubriaco, è svenuto per terra, addormentandosi. 

All'alba del mattino seguente, il proprietario di casa ha trovato il ladro ancora sul pavimento, circondato di bottiglie vuote e ha chiamato la polizia che è sopraggiunta proprio mentre il malvivente si stava riprendendo dalla nottata sul pavimento. Attorno allo sconosciuto steso in sala c’era la refurtiva che l’uomo avrebbe voluto portar via (se solo non avesse scelto la sbronza): un sacchetto contenente due coltelli, un cacciavite, un tablet e altre due bottiglie di liquore ancora intatte.

"Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato - ha riferito il capo della polizia Hoo Chang Hook - Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all'interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini". 

Inutile dire che la foto del ladro sdraiato dopo la sbronza sul pavimento sta facendo il giro del web ed entrerà nell’enciclopedia delle “cose da non fare quando si svaligia un’abitazione”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.