Loading

TUTTO NEWS

Ilary Blasi di nuovo felice con Bastian Muller. Presentazioni in famiglia: si fa sul serio

Redazione 105

I due hanno trascorso un weekend d’amore sulla neve con tanto di foto ricordo

Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità dopo i turbolenti mesi della separazione da Francesco Totti. Oggi al suo fianco c’è ufficialmente Sebastian Muller con cui la presentatrice vuole fare sul serio: lo scorso weekend sono stati nelle Dolomiti sulla neve insieme ad amici e parenti di Ilary; Bastian ha conosciuto la sorella di Ilary, Silvia, e suo marito, ma anche un nutrito gruppo di amici della showgirl. Insieme Ilary e Sebastian stanno girando il mondo: hanno trascorso insieme il capodanno a Bangkok e poi un romantico viaggio a Parigi. Ora sono sugli sci per godersi un po’ di sport e relax. 

Sui social sono apparse anche le foto del gruppone di amici con la sorella di Ilary, Ilary e l’imprenditore tedesco. Lui sembra sorridente e pronto ad entrare in famiglia.

Nel frattempo Francesco Totti ha già preso casa con Noemi Bocchi a Roma Nord e anche la loro storia è orgogliosamente rivendicata dai due protagonisti. In tutto ciò i figli della ex coppia Blasi-Totti sembrano essere tranquilli nell’accettare le nuove relazioni dei genitori. Cristian, Chanel ed Isabel, rispettivamente di 17,15 e 6 anni hanno già incontrato i nuovi partner di mamma e papà e tutto sembra procedere per il verso giusto. 
I fanatici supporter della vecchia coppia Totti-Blasi devono mettersi l’anima in pace: i due sono andati felicemente avanti!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.