Loading

TUTTO NEWS

Questo videogioco trasforma un rotolo di carta igienica in un controller

Redazione 105

Give Me Toilet Paper! è il nuovo gioco di casa Nintendo che sfrutta i sensori di movimento con la carta igienica

Vi è mai capitato di essere seduti sul water e, solo una volta finiti i vostri ‘bisognini’, di accorgervi del rotolo di carta igienica esaurito? Ma sì che vi è capitato. È la disavventura universale che vive anche il protagonista del nuovo gioco per Nintendo Switch, Give Me Toilet Paper! dove la sfida è consegnare la carta igienica a un uomo d’affari bloccato sul water. 

“Oddio, non c’è più carta igienica! Prestate soccorso a un uomo con un grande problema. Interpreta la carta igienica presente in ogni casa, ma con la possibilità di rotolare a tuo piacimento. Un uomo, in questo momento, ha bisogno di te, dovrai andare da lui a partire dal tetto del suo bagno: il percorso però sarà scandito da ogni tipo di ostacolo. L’obiettivo è quello di aiutare l’uomo evitando le trappole oppure sfruttarle a tuo favore”, si legge nella descrizione del bizzarro gioco sul sito Nintendo. 

Ma come funziona il gioco? È più semplice del previsto: inserisci uno dei tuoi controller per Nintendo Switch in un rotolo di carta igienica e ti assicuri che non scivoli fuori riempiendo i vuoti col tessuto del rotolo. Dopo, ti basterà avere una tavola abbastanza grande per permettere al Joy-Con di rotolare avanti e indietro con estrema fluidità. Give Me Toilet Paper! consiste nel far rotolare la carta igienica tra numerosi ostacoli, tra cui seghe rotanti o botole, col fine di raggiungere il pover’uomo bloccato sulla tazza dall’inizio della vostra corsa. 

Il prezzo? Solo 4,00 euro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.