Loading

TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti prova il nuovo filtro TikTok ‘Glamour Audace’

Redazione 105

La figlia di Michelle Hunziker pubblica un video TikTok contro il nuovo filtro ‘Glamour Audace’

Da sempre Aurora Ramazzotti cerca di trasmettere valori positivi attraverso l’uso dei social.
Questa volta si è espressa riguardo al nuovo filtro che, negli ultimi mesi, sta spopolando su TikTok. 

Si tratta di ‘Glamour audace’, il filtro che ti rende irriconoscibile con zigomi perfetti, pelle di porcellana, sopracciglia definite, trucco da make-up artist e labbra carnose. 

Le critiche a questo filtro non sono di certo mancate negli ultimi giorni, e anche Aurora ha detto la sua. “Ma solo io lo trovo horror?”, ha affermato Aurora Ramazzotti nella descrizione del video TikTok, cercando di far ragionare sulla visione distorta della realtà a cui porta il filtro con simpatia e ironia. 

La figlia di Michelle Hunziker si è sempre impegnata nelle battaglie social contro i canoni di bellezza imposti, viste anche le numerose critiche che le vengono fatte tutti i giorni. Per questo, Aurora ha sempre sensibilizzato su alcuni temi come l’accettazione di sé, mostrandosi rigorosamente senza filtri e struccata. Come sempre, gli attacchi e le critiche degli haters non mancano mai, ma ci sono molte persone che sostengono la visione di Aurora Ramazzotti.
I commenti sotto il video recitano: “anche a me non piace questo filtro, ha ragione!” oppure “sei molto più bella al naturale”.

@therealauroragram

Ma solo io lo trovo horror?

♬ party with a monster - Chiara King

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.