Loading

TUTTO NEWS

Harry e Meghan si presenteranno all’incoronazione di Re Carlo?

Redazione 105

Manca poco all’incoronazione di Carlo III, ma non si sa ancora se alla cerimonia saranno presenti Harry e Meghan

È risaputo che all’interno della famiglia reale non corra esattamente buon sangue. Per questo la domanda che tutti si stanno facendo è: ci saranno anche il principe Harry e Meghan Markle all’incoronazione di Carlo III?
L’invito è stato recapitato alla coppia via mail, ma fino a poco tempo fa l’ipotesi di una possibile apparizione non era molto quotata. 

Ad un mese e mezzo dal grande giorno ancora non sappiamo con certezza chi sarà presente alla cerimonia, ma arrivano le prime congetture dagli esperti reali.
Ad esempio, Paul Burrell, l'ex maggiordomo della principessa Diana, afferma che secondo lui solo Harry andrà all’incoronazione, senza la moglie Meghan.
Dopo le pesanti critiche lanciate da Meghan nei confronti della famiglia reale ci sarebbe sicuramente molto imbarazzo nel “guardare la famiglia negli occhi”. Secondo Burrell, la Markle «non ha abbastanza coraggio per affrontare una situazione tanto scomoda»

Anche per il principe Harry non sarà una passeggiata, considerando gli insulti e gli epiteti coloriti che ha utilizzato nel suo libro ‘Spare’. A creare ancora più disagio sarà l’incoronazione di Camilla, “la matrigna cattiva”, che ha preso il posto dell’amata madre Diana.

C’è chi, però, la pensa diversamente: “Harry parteciperà alla cerimonia a Westminster Abbey solo se ci sarà anche Meghan. Senza la moglie, non sarebbe in grado di farcela” ha detto in un'intervista a Ok Magazine l’esperta reale Ingrid Seward.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.