TUTTO NEWS
Claudio Amendola parla della fine del matrimonio con Francesca Neri
L’attore ha raccontato a Verissimo la fine della sua relazione con Francesca Neri: “Le vorrò più che bene per tutta la vita”
Ospite dell’ultima puntata di Verissimo è stato l’attore Claudio Amendola, che ha parlato della separazione dall’ex moglie Francesca Neri.
La coppia è stata insieme per più di 25 anni, e insieme hanno avuto anche il figlio Rocco nel 1999. L’attore ha avuto anche altri figli però dalla precedente relazione con Marina Grande, Giulia nel 1989 e Alessia nel 1984, la primogenita, nata prematura di 5 mesi e mezzo. Durante l’intervista Claudio ha parlato del rapporto con la seconda moglie e della fine della relazione, con non poco dispiacere: “La vita è bizzarra, non credevo mai di poter interrompere la storia con Francesca. Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti”
L’attore romano ha rivelato a Silvia Toffanin: “Io sto bene, ho una vita che mi riempie. Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni. Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è”. Tuttavia, i motivi dietro alla rottura della coppia sono destinati a rimanere un mistero. Infatti, Amendola non ha voluto rivelare i dettagli più intimi che hanno portato alla separazione: “Non c'è stato nessun tipo di sciacallaggio ma solo un grandissimo rispetto per me e Francesca. Questo, credo, sia dipeso da quanto ci siamo rispettati io e lei per 25 anni”