Loading

TUTTO NEWS

Momenti spensierati al parco per Chiara Ferragni e i figli

Redazione 105

Chiara Ferragni, di ritorno dal Sudafrica, si è goduta il sole primaverile in un parco milanese insieme ai figli Leone e Vittoria. Papà Fedez li ha aspettati a casa, ma in famiglia sembra tornato il sereno

Chiara Ferragni, da poco rientrata da un safari in Sudafrica con un gruppo di amici e di collaboratori per un viaggio immerso tra gli animali e la natura, ora si gode i suoi bambini e i primi scampoli di primavera. L’influencer è infatti stata avvistata durante una passeggiata in un parco di Milano insieme ai figli Leone, di 5 anni, e Vittoria, di 2 anni. Non sono mancati gli scatti da postare sulle sue storie Instagram, in cui Chiara e i piccoli appaiono felici, spensierati e sorridenti.

Non c’era papà Fedez, che però li attendeva a casa. Al ritorno i figli hanno subito ingaggiato una lotta con due spade giocattolo, come documentato sui social dallo stesso cantante. Vittoria, con la sua solita esuberanza che l’ha resa a sua volta una star del web, ha avuto la meglio sul povero Leo. Un allegro quadretto familiare, dunque, che spazza via i momenti difficili vissuti nell’ultimo anno dalla coppia. 

Prima, infatti, Fedez si è dovuto sottoporre ad un intervento delicato al pancreas per la rimozione di un tumore, di cui è ricorso l’anniversario poche settimane fa, poco prima dei compleanni di Leone (19 marzo) e Vittoria (23 marzo). Un anniversario che il rapper ha voluto “festeggiare” proprio assieme ai figli. In un post su Instagram aveva scritto: “L’anno scorso in questo esatto giorno mi trovarono un raro tumore al pancreas, ricordo nitidamente che la mia prima paura, ancora prima della morte, fu il pensiero che i miei figli avrebbero potuto non ricordarsi di me una volta diventati grandi. Oggi sono qua, dopo aver passato una bellissima giornata insieme a loro. Sono grato per tutto questo”.

A febbraio di quest’anno, poi, c’è stato il Festival di Sanremo che ha visto protagonista la coppia ma cui è seguito un periodo tumultuoso in cui si vociferava che tra i due fosse in atto una grande crisi, complice anche la scomparsa dai social di Fedez. Lui stesso però ha smentito tutti questi rumors, spiegando di aver avuto effetti collaterali importanti dopo aver assunto – e poi smesso - uno psicofarmaco per problemi di depressione seguiti proprio al tumore. Il peggio, dunque, sembra essere superato e i Ferragnez al completo sono tornati a farci vivere la loro vita a 360° sui loro profili. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.