Tutto News
Michelle Hunziker a Verissimo: “Orgogliosa di essere nonna”
“È un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia”
Michelle Hunziker è stata ospite durante la puntata pasquale dello show Verissimo. Michelle, da poco diventata nonna del nipotino Cesare Augusto, ha raccontato a Silvia Toffanin la gioia di aver visto nascere il figlio di sua figlia Aurora. Michelle si è definita “al settimo cielo”: “L’ho visto nascere ed è stato pazzesco, è un’emozione indescrivibile vedere il bambino uscire dal ventre di propria figlia”. Come aveva già detto recentemente, Michelle, nonostante la giovane età, non si vergogna affatto di essere chiamata nonna: “Ci sono un sacco di 40enni nonni e nonne, giovani, che hanno paura di dirlo. La nonnitudine non ha nulla a che fare con l’età anagrafica, ma è uno stato di beatitudine perché è come se sei mamma o papà al cubo. Siate orgogliosi, non siete vecchi! Siete solo nonni”.
La conduttrice ha poi mostrato una piccola panoramica della vita dentro le mura di casa Ramazzotti, spiegando che i neogenitori se la cavano molto bene: “Sapevo che sarebbero stati dei bravi genitori, ma è mia figlia e io la vedo sempre come una bambina. Lei ha 26 anni e per come è il nostro vissuto non avrei mai pensato che fosse una guerriera come è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè”.
Anche le zie e sorelle di Aurora, Sole e Celeste, sono molto emozionate per il nuovo arrivato. “Sole dice ‘Cesare è mio’, hanno già questo possesso” ha raccontato la conduttrice, proseguendo: “Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro. Quando hai appena partorito c’è quel momento dell’allattamento, il silenzio in casa, il bebè che dorme, è sacro e bellissimo e se lo devono godere”
Infine, la Hunziker ha svelato un dettaglio sulla sua vita privata, che attualmente la vede single dopo la separazione dall’ex marito Tommaso Trussardi: “I corteggiatori fuggono da me per il pacchetto famiglia. Ma al momento non mi interessa, ho altre priorità”.