TUTTO NEWS
Bonolis-Bruganelli: “Ci separiamo o mandiamo sul lastrico il sito?”
Ieri si era parlato di una rottura tra i due, ma la coppia in serata ha smentito il tutto con un video ironico, in cui è apparsa “pensierosa” sul da farsi
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo 25 anni di matrimonio e 3 figli insieme, si sarebbero lasciati. La notizia è arrivata ieri come un fulmine a ciel sereno, sostenendo persino come i due fossero pronti ad annunciare la loro separazione nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Sul web non si parlava d’altro, essendo la coppia molto amata e, all’apparenza, una delle più solide della TV italiana.
Ma è davvero così? A quanto pare no. La smentita è arrivata proprio dal conduttore e dall’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due sono apparsi insieme in piscina – probabilmente in vacanza – in un video pubblicato sulla pagina Instagram della Bruganelli. Il filmato è tutto da ridere, come ci si poteva aspettare da loro, ed ha messo a tacere definitivamente le voci di una presunta rottura.
Nel video assistiamo ad una lunga conversazione ironica tra Bonolis e la moglie in cui i due appaiono – fintamente – pensierosi. “Siamo in difficoltà, ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo ‘importantissimo sito di informazione che guida la nostra vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano’ oppure non ci separiamo e lo mandiamo sul lastrico perché è un sito di ‘frignacce’?”.
A quel punto parte una serie di botta e risposta tra i due, con la Bruganelli che cerca di “difendere” il sito autore del gossip e Bonolis più polemico nei suoi confronti. I due parlano di un “dilemma morale” e si chiedono che fare, ripromettendosi di parlarne, anche se ormai hanno messo loro fretta. “Ce l’hanno detto adesso, su due piedi. Vorremmo parlarne prima con la famiglia, con i figli”. La Bruganelli ci tiene a far sapere che: “Ad oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente”.
Poi la coppia rincara la dose: “Il destino parlerà”. A quel punto Bonolis chiede alla moglie se debba andare a Verissimo a parlarne, ma in realtà: “Io veramente andavo con Adele a Verissimo, ma non credo che voglia dirlo lei, ancora non lo sa”. Infine, mentre la Bruganelli sorride e saluta, Bonolis chiosa con un esplicito: “Fatevi i c… vostri!”.