TUTTO NEWS
Harry e Meghan non saranno insieme all’incoronazione di Carlo
Re Carlo ha già pronte le carte per liquidare Meghan in caso di divorzio
È arrivato l’annuncio che il principe Harry non sarà accompagnato dalla sua dolce metà all’incoronazione di Carlo. Sua moglie Meghan, infatti, resterà in California insieme ai suoi figli Archie e Lilibet Diana, alimentando il circolo di voci sul possibile divorzio dei duchi di Sussex. I rumors sulla crisi della coppia vanno avanti ormai da mesi, dopo l’uscita del libro “bomba” del principe Harry, Spare. Secondo il magazine tedesco Frau Aktuell, i due subito dopo la pubblicazione, lo scorso gennaio, avrebbero avuto una lite davvero accesa, tanto da rendere necessario l’intervento della polizia per sedarla. Ma se il libro è un diretto attacco alla famiglia reale perché Meghan si sarebbe arrabbiata tanto?
Pare che la lite sia scoppiata per alcuni dettagli emersi dal libro sull’ex del principe, Chelsy Davy. Dettagli ripresi da molte pagine dedicate a Harry che hanno riportato frasi come “la cosa migliore” che gli fosse mai capitata, una ragazza “diversa da tutte le altre”, totalmente disinteressata al suo status reale.
Ultimamente, invece, a mettere più benzina sul fuoco non sarebbero motivi legati a questioni di gelosia. Dopo i continui attacchi della coppia alla famiglia reale, la popolarità dei duchi è rapidamente svanita, portando con sé anche alcune delle amicizie della coppia, (molto influenti) come George e Amal Clooney, Oprah Winfrey, Michelle e Barack Obama. A provare la rapida discesa sociale sono stati due eventi, dai quali Harry e Meghan sono stati esclusi, il Red Carpet degli Oscar e il Met Gala del prossimo 1° maggio.
Una conseguenza che Meghan non ha preso troppo bene, tanto da urlare al marito: “Per colpa del tuo libro siamo stati esclusi da Hollywood”.
Le voci hanno fatto il giro del mondo e ovviamente sono giunte anche alle orecchie di Re Carlo, che ha già preparato le carte per liquidare Meghan in caso di divorzio. Una fonte reale ha rivelato che papà Carlo è disposto a dare all’attrice 50 milioni di sterline pur di vederla lontano da suo figlio.
Nulla di assodato per il momento, tranne il fatto che il 6 maggio il principe Harry sarà solo all’incoronazione del padre.