TUTTO NEWS
Harry Potter Quidditch Champions: via ai test del gioco multiplayer
Sta per arrivare Harry Potter Quidditch Champions, il gioco multiplayer basato sullo sport magico più famoso del mondo
Siete fan sfegatati del franchise di Harry Potter? Abbiamo un’enorme novità per voi. L’entusiasmo per le vendite record di Hogwarts Legacy non si è ancora sopito e già ora si pensa al futuro. Unbroken Studios e Warner Bros. Games hanno infatti invitato tutti gli appassionati del mondo magico creato dalla penna di J. K. Rowling a partecipare ai test di Harry Potter Quidditch Champions.
Si tratta di un nuovo gioco in multiplayer disponibile su PC e console non meglio precisate che sprona gli utenti a darsi battaglia nello sport magico più famoso al mondo in sella alle scope volanti. Si potrà così diventare cercatori, battitori, portieri o cacciatori proprio come è accaduto tra gli altri a Harry, Ron e Draco Malfoy. Unica missione: acchiappare il Boccino d’Oro che vale ben 150 punti e pone fine alla partita, il più delle volte decretando la vittoria della squadra che lo ha conquistato.
Harry Potter Quidditch Champions è stato realizzato sotto la direzione di Portkey Games e per il momento non sono state rese note grandi informazioni sul progetto. Gli studi Unbroken e i vertici di WB Games hanno tenuto a precisare che sarà un titolo a sé stante, senza alcun riferimento diretto a quanto vissuto dagli esploratori nell’open world di Hogwarts Legacy.
All’inizio verrà chiesto di dare un volto e una forma al proprio personaggio attraverso un apposito editor e poi ci saranno diverse attività, sia in singolo che in multiplayer, da completare. Non solo partite 7 contro 7, ma anche altri giochi tutti da scoprire.
Attenzione, se siete interessati: Unbroken Studios ha fatto sapere che il gioco entrerà presto in una fase di test a partecipazione limitata. Insomma, se volete immergervi nel gioco del Quidditch dovete fare presto e sperare di essere tra i fortunati. Tutto ciò che dovrete fare è effettuare la registrazione sul sito di Harry Potter e aspettare che la magia abbia inizio. Dopo tutto questo tempo? Sempre!