Loading

TUTTO NEWS

Il video del matrimonio venuto male: il fotografo insulta tutti

Redazione 105

Ha fatto scalpore la notizia di un video di matrimonio girato da un regista e fotografo, il quale non risparmia gli insulti alla coppia e alle loro famiglie

Il matrimonio dovrebbe essere un momento bello e di felice condivisione, ma non se nel video girato da un professionista fotografo e regista si sentono gli insulti dello stesso a sposo, sposa e invitati. Ed è proprio quello che è successo a Lois Ghost-Adderley e al marito Lee, entrambi 28enni, che, quando hanno ricevuto un video inedito del loro matrimonio dal regista e fotografo James David, hanno ascoltato frasi oscene e dissacranti derivanti proprio dalla bocca del fotografo. 

La coppia si è sposata nella campagna inglese nell'agosto 2021 e poco dopo ha ricevuto il video del loro matrimonio. Ma quando è arrivato, la coppia non è stata completamente soddisfatta del prodotto che aveva richiesto. Lois ha dichiarato: "Abbiamo prenotato la compagnia all'ultimo minuto, ma abbiamo ricevuto il video molto rapidamente. Ho avuto qualche dubbio perché in gran parte del filmato non c’era la mia famiglia. Detto questo, eravamo ancora molto felici dopo le celebrazioni del nostro matrimonio e quindi non ci siamo lamentati".

Poco più di un anno dopo, nell'ottobre 2022, la coppia, che allora aspettava il loro primo figlio, è stata contattata dal signor David per informarli che avrebbe eliminato il loro video da un sito. La coppia ha così colto al volo l'occasione per richiedere la clip mancante dal filmato originale. A detta di Lois, il professionista "Ha detto di sì, che avrebbe potuto inviarci tutti i filmati grezzi per ulteriori 100 Sterline. Avevamo già pagato 1.600 sterline per i suoi servizi e pensavamo che fosse un po' caro, ma per noi significava molto avere questo filmato, quindi abbiamo accettato".

Da qui, l’epilogo: "Nel video che James ci ha mandato puoi sentirlo distintamente affermare, in sottofondo, ‘Cosa c'è che non va in queste persone? Scemi del ca**o”. Quando è stato contattato per un commento, il signor David ha detto che avrebbe contattato la coppia per "risolvere la situazione".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.